Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Fantastico ragazzi, vi scrivo in diretta da un incontro motivazionale organizzato dall’Azienda con la quale ho il mio secondo lavoro. Un’attività di network marketing che davvero mi entusiasma e nella quale sono coinvolto, ricevendo grandi soddisfazioni in cambio (anche economiche)!

Sono qui e ascolto concetti ben noti alla psicologia, che invece è il mio primo lavoro. Solo che qui sembrano espressi molto ma molto meglio di quanto li abbia mai ascoltati anche nelle aule universitarie. E volete sapere perché? PERCHE’ SONO REALI! Sono concetti raccontati da persone VERE, che nella loro vita hanno scelto di cambiare!

Sapete, da quello che scrivo di solito su questo blog, quanto mi stia a cuore il fattore cambiamento. Quello che non sapete ancora forse però, è quanto mi stia a cuore l’idea che TUTTI ma proprio TUTTI possano accedere al loro personale cambiamento!! Mi stava già a cuore quando ho scelto di fare il mio primo lavoro e non potrei continuare a farlo se non avessi questa motivazione.

Bene ragazzi, qui sento e ho la piena certezza che il cambiamento possa essere un’opportunità reale! Che attraverso questa attività il cambiamento possa essere reale: sia per la crescita personale, che per il maggior benessere che possiamo regalare alla nostra vita e al nostro corpo, e infine…. per quello che possiamo regalare al nostro portafogli!!

Davvero ragazzi, qui concetti come: “superare la propria Zona di Comfort“, “andare oltre i propri limiti“, “raggiungere la propria Autonomia e Indipendenza” (anche finanziaria) sono reali e ALLA PORTATA DI NOI TUTTI! Ascolto persone di ogni estrazione sociale e culturale, raccontare i propri successi, la propria gioia e soddisfazione.

E’ davvero fantastico ragazzi e soprattutto è fantastico per me pensare di fare già parte di questa partita. E’ bellissimo poter pensare di esserci già dentro e di essere già nella condizione di POTER CONDIVIDERE CON ALTRI QUESTA MIA POSSIBILITA‘! E’ meraviglioso sapere di poter ricevere tanto più, quanto più posso dare.

Quindi, per favore, una preghiera: visto che tutto il fine settimana sarò occupato qui a riempirmi dell’energia e delle opportunità che posso regalare a me stesso e anche ad altri…. DA LUNEDì CHIAMATEMI (329.2332742) e mettiamoci d’accordo per incontrarci per cambiare il nostro futuro.

Spero di essere riuscito a trasmettervi il mio entusiasmo e l’energia di questo posto. Aspetto i vostri commenti ma… soprattutto le vostre telefonate. Ciao

